Grafiche Simone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Packaging Catanzaro
 

Packaging Catanzaro

Scatola
 
 
 

Confezioni accattivanti e pratiche

Noi di Grafiche Simone siamo in grado di realizzare ogni sorta di packaging richiesto dal cliente. Possiamo progettare, produrre e personalizzare tantissimi prodotti. Effettuiamo uno studio della veste grafica e poi ci occupiamo della progettazione dei singoli accessori.

Utilizziamo i materiali migliori per creare un imballaggio accattivante, pratico ed economico. Il packaging fa sempre la differenza nella scelta di un prodotto.
 
Pacchi in cartone
 
 
 
Cartone software
 

Cattura l’attenzione dei tuoi clienti

L’immagine della confezione è la prima cosa che cattura l’attenzione del consumatore. Assume un ruolo fondamentale per la scelta di un prodotto. Siamo molto attenti all’utilizzo delle forme e dei colori delle confezioni come tecniche di comunicazione persuasiva, per emergere rispetto ai propri competitor.

Le nostre strategie di comunicazione catturano immediatamente l’attenzione spingendo il consumatore all’acquisto dei prodotti.
 
 

Un valore aggiunto per ogni prodotto

 
Attraverso un packaging accattivante possiamo determinare in brevissimo tempo il successo o il fallimento di un brand. Anticipare i gusti e le esigenze di chi acquista è la mossa vincente per la tua azienda. Attraverso la confezione trasmettiamo sensazioni positive che vengono veicolate al consumatore finale. Qualità, funzionalità, semplicità e naturalmente grafica e colori accattivanti diventano il valore aggiunto del nostro prodotto.
Pacchi personalizzati
 
Pacchi colorati

I vantaggi del packaging

L’estetica della confezione è fondamentale per la scelta dell’articolo ed è inoltre un valido aiuto per coloro che si trovano spesso confusi dinanzi a una quantità enorme di proposte. Noi progettiamo packaging a Catanzaro studiati per far emergere il tuo marchio rendendolo unico e accattivante. Creiamo emozioni e reazioni evocando ricordi e momenti piacevoli, non solo per una questione di marketing, ma anche per dare una vera e propria identità e personalità all’articolo.